★ FREE SHIPPING oltre $ 150 ★ 60 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Scopri l'ultima linea di scarpe da ginnastica di New Balance in una vasta gamma di modelli e colori. Acquista online, consegna gratuita!

Published In: Scarpe New Balance Italia Created Date: 2017-06-14 Hits: 191 Comment: 0

Scarpe New Balance Athletic , Inc. è una società americana di calzature con sede a Boston, Massachusetts. Ha iniziato l'esistenza come New Balance Arch Support Company e ha venduto esclusivamente supporti ad arco e altri accessori di scarpe.

Scarpe New Balance Athletic , Inc. è una società americana di calzature con sede a Boston, Massachusetts. Ha iniziato l'esistenza come New Balance Arch Support Company e ha venduto esclusivamente supporti ad arco e altri accessori di scarpe. Negli anni '70 il nuovo bilancio si è ampliato per includere il design specializzato delle scarpe. Oggi New Balance Athletic Shoes, Inc. comprende i marchi Dunham, PF Flyers, Aravon, Warrior e Brine.

Scarpe da Passeggio New Balance MU460 Uomo Nero

New Balance Arch Support Company ha avuto inizio nel 1906 quando William J. Riley, un immigrato inglese di 33 anni negli Stati Uniti, ha istituito negozio a Boston, MA. L'azienda originale ha venduto solo accessori progettati per rendere meglio le scarpe delle persone. Arthur Hall si è iscritta alla società nel 1934. E 'in gran parte responsabile della progettazione della strategia di marketing di New Balance in quel momento, che doveva pubblicizzare prodotti New Balance a persone che avevano bisogno di lunghe ore di lavoro. Secondo il sito web New Balance, i principali clienti della società in quel periodo erano agenti di polizia e camerieri disperati per il sollievo ortopedico.

 

Sebbene la figlia e il genero di Riley abbiano progettato la prima scarpa da tennis New Balance nel 1961 (chiamata "Trackster"), New Balance non godeva di successo nell'arena fino a che la società non abbia unito le mani a Jim Davis. Il passaggio è stato ben tempestato. Gli Stati Uniti stavano per avviare la mania di jogging degli anni '70 e Boston era all'episodio della tempesta. Infatti, Davis ha acquistato New Balance il giorno della maratona di Boston nel 1972.

Prima di Davis, New Balance consisteva di sei dipendenti che avevano fatto circa 30 paia di scarpe al giorno. Queste erano scarpe speciali progettate per clienti con esigenze specifiche. Davis ha potuto espandere la società pur mantenendo l'eredità di New Balance di un servizio di primo livello per i suoi clienti.

Negli ultimi decenni il New Balance ha subito molte modifiche. Il capo delle sue operazioni non è più un Bostoniano ma un californiano. In Inghilterra sono state aperte nuove fabbriche di equilibrio (per ospitare un mercato europeo in crescita) e in seguito in Cina. Ma ci sono alcuni principi che New Balance cerca di mantenere coerente. In primo luogo, New Balance mantiene ancora cinque fabbriche negli Stati Uniti - una rarità in questi giorni di globalizzazione e di lavoro a basso costo all'estero. Inoltre, il New Balance ha una politica rigorosa "approvata da nessuno" che rifiuta di soddisfare i banconi di atleti di celebrità. L'azienda sostiene che le scarpe di qualità non hanno bisogno di un portavoce di celebrità. In molti modi, questa è una politica amichevole ai consumatori. Dopo tutto, 5 dollari di ogni scarpa Nike che si acquista va direttamente nella tasca di Michael Jordan o Tiger Woods.

Leave A Comment

Captcha