★ FREE SHIPPING oltre $ 150 ★ 60 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ampio assortimento di scarpe New Balance uomo e donna. Acquista nel nostro shop online, consegna gratuita!

Published In: New Balance Outlet Created Date: 2017-05-17 Hits: 168 Comment: 0

Scarpe New Balance Athletic , Inc. o meglio conosciuto come Just New Balance è stata incorporata nel 1906 ed è cresciuta negli anni come uno dei nomi più riconoscibili e affidabili nelle calzature sportive. 

Scarpe New Balance Athletic , Inc. o meglio conosciuto come Just New Balance è stata incorporata nel 1906 ed è cresciuta negli anni come uno dei nomi più riconoscibili e affidabili nelle calzature sportive. È anche l'unico principale produttore di calzature in tutto il mondo.

Scarpe da Corsa New Balance XC5000v2 Spike Donna Nero Zing Rosa

Pur essendo azienda di quasi un secolo, ha mantenuto la maggior parte delle strutture produttive negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Gli stabilimenti di produzione negli Stati Uniti sono nel Massachusetts e nel Maine. La produzione locale rappresenta circa il settanta per cento della produzione totale di calzature New Balance. Lo stabilimento di produzione nel Regno Unito, che è in produzione dal 1982, è a Cumbria, nel nord-ovest dell'Inghilterra. Non contrattando la produzione nei paesi in cui il lavoro è più economico, ciò comporta un costo leggermente più elevato di quello dei suoi concorrenti, che sono prodotti principalmente nei Paesi in via di sviluppo in cui il costo del lavoro è molto più economico.

 

William Riley è stato un immigrato britannico e ha fondato la New Balance Arch Support Company che ha prodotto innanzitutto un supporto triangolare flessibile a tre punti. Questo offre un maggiore equilibrio, proprio come quello che ha osservato da un piede di pollo. Arthur Hall è diventato il venditore responsabile della commercializzazione di questi prodotti ad un mercato di nicchia di persone i cui impieghi li richiedono per lunghi periodi di tempo. Nel 1956 Hall vendette le sue azioni alla figlia e al proprio genero, Elanor e Paul Kidd.

La squadra di marito e moglie ha progettato presto il "Trackster", che si ritiene essere la prima scarpa da corsa del mondo con l'innovativa suola di ripple. Trackster è venuto anche in diverse dimensioni di larghezza. Queste scarpe sono diventate popolari tra le squadre di pista di scuola e superiori ed è stata anche la scarpa non ufficiale dei programmi YMCA, nonostante il fatto che c'erano solo sei persone che fanno quotidianamente trenta paia di scarpe.

Nel 1972, Jim Davis acquistò l'azienda e, insieme a sua moglie, portò New Balance a nuove altezze. Essi hanno ampliato la linea di prodotti e la società ha prosperato. Attualmente, il nuovo bilancio è gestito da Rob DeMartini.

La gamma New Balance di scarpe varia da quella molto stretta alle larghe larghezze. La gamma degli uomini è tra B e 6E mentre le donne vanno da 4A a 4E. Sono inoltre dotati di inserti in gel e contatori del tallone - il fattore extra per loro per competere con le calzature sportive meno marcate. Un'altra cosa interessante è che le scarpe New Balance non hanno nomi per i diversi disegni. Ogni modello viene solo con un numero.

Quando acquisti le scarpe New Balance si acquista un prodotto di una filosofia secolare e l'impegno per la preferenza individuale, l'eccellente customer care e prodotti di qualità. Dopo un secolo di attività di scarpe, New Balance ha oggi una grande varietà di diversi tipi di calzature per soddisfare qualsiasi esigenza e stile di vita che potresti avere per una scarpa sportiva - corsa, formazione, passeggiata, tennis, lacrosse, baseball, calcio e anche yoga . Dai neonati ai bambini prescolari ai bambini agli adulti - qualsiasi tipo di scarpa che stai cercando, New Balance probabilmente lo ha.

Leave A Comment

Captcha